Universalismi socialmente condivisi o nietzscheana logica dell'ultimo uomo.

domenica 17 maggio 2009

L'AGGRESSIONE GEORGIANA.

La Georgia ha condotto un’operazione di pulizia etnica contro il popolo osseto”.
Questo quanto dichiarato dal primo vice-primo ministro russo, Serghej Ivanov.
Cominciano a diffondersi i dettagli sul terribile massacro perpetrato dai Georgiani a danno degli Osseti. Si tratta di notizie raccapriccianti, descriventi orrori indicibili.
Serghej Ivanov ha raccontato alcuni risvolti riguardanti queste vicende. I politici occidentali, nel frattempo, con una incredibile faccia tosta fingono di ignorare quanto avvenuto in Kossovo, e continuano ad aggredire la Russia che è intervenuta a difesa della popolazione osseta. Perchè il Kossovo ha potuto divenire indipendente, e Ossezia e Abkhazia non possono conseguire l'indipendenza? Perchè alla Serbia è stato impedito di esercitare la propria sovranità e alla Georgia vogliono permetterle di esercitarla sull'intero territorio? Questa è una politica da "pop corn" e "hot dog"!
Altro che diritti umani e diritto internazionale, due bandiere sventolate alternativamente in base agli interessi dell'imperialismo statunitense! Vergogna!
Inoltre i politici occidentali rilevano che in questo modo la Russia si porrebbe fuori dalle "istituzioni internazionali"? Ma di quali "istituzioni" parlano? Si tratta di una intimidazione? Già in ambito ONU, dopo l'opposizione all'inasprimento delle misure contro l'Iran, da parte di Russia, Cina e India, i politici occidentali hanno ridicolmente dichiarato che questi tre Paesi avrebbero rischiato di porsi fuori dalla "comunità internazionale"!
Ma cos'è questa fantomatica "comunità internazionale"? Chi la costituirebbe? Una parte delle popolazioni di una ristretta cerchia di Paesi del mondo, tale da risultare una infima minoranza? E Cina, India, Russia e Iran, con i loro 2.658.493.371 abitanti complessivi (fonte: msn encarta, dati del 2007), rischierebbero di trovarsi fuori dalla "comunità internazionale?
Ma è letteralmente grottesco!
Senza contare gli altri Paesi considerati "fuori" dalla cosiddetta "comunità internazionale"!
Tutto ciò ricorda un film dove il protagonista, rimasto isolato fuori ad un balcone, bussava e, urlando, diceva alla persona che aveva serrato la porta che era lei a essere rimasta chiusa!
Politici europei ed italiani, almeno un briciolo di dignità!
Gli USA stanno attuando politiche in netto contrasto con gli interessi europei ed italiani! Lottiamo per la nostra indipendenza!
Lottiamo per sottrarci dal giogo statunitense!
Gli USA stanno dimostrando che ciò che conta è solo la legge del più forte!
E ciò fa il paio con la situazione italiana, dove viene propagandato il garantismo per i potenti e la tolleranza zero per le masse popolari; dove i padroni non finiscono mai in galera (o al massimo ci rimangono pochissimo), e a coloro che fanno parte delle fasce più povere della società non viene riservata altrettanta indulgenza!
Poi parlano di "democrazia", di "Stato di diritto" e di "rispetto della legge"!

0 commenti:

Contro i lager USA!

Via gli USA da Guantanamo!

Alètheia © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute
This template is brought to you by : allblogtools.com Blogger Templates